Perchè scegliere un team cooking a Milano

Perchè scegliere un team cooking a Milano

Perchè scegliere un team cooking a Milano? Vi mostriamo alcune delle nostre migliori attività, per veri momenti di formazione aziendale.

Team cooking, caratteristiche generali

Le attività di team cooking sono quanto di più immediato possa creare immedesimazione in tutti i partecipanti. Anche chi non è esattamente un provetto ai fornelli, può dare comunque il suo contributo sul piano delle decisioni e dell’organizzazione del lavoro, e partecipare a essenziali compiti secondari. Tutti in fondo abbiamo da dire la nostra in cucina. Ma soprattutto, queste attività sono una delle proposte più complete per quanto riguarda la formazione aziendale: la gestione del timing è essenziale, la leadership sorge in maniera spontanea, la competitività è alta e ognuno trova il suo ruolo.

Team cooking, i motivi del successo

Uno dei motivi è senza dubbio l’inarrestabile popolarità di chef e ristoratori presenti nel capoluogo milanese e nel mondo dei media, che ha conosciuto un picco davvero degno di nota negli ultimi anni. Ma la cucina è sempre stata una passione italiana, grazie anche alla grande differenza e varietà di ricette regionali e locali, ed è da sempre riconosciuta come un’eccellenza che tutto il mondo ci riconosce. Una delle richieste più frequenti che ci viene fatta dai nostri clienti riguarda le attività di team cooking, una forma di team building che mai come in questi anni sta spopolando.

Team cooking, la nostra proposta

Cosa vorreste assaggiare? Il menù per una festa? La cucina di una regione? I piatti messicani? Le insalate dell’estate? Il team cooking di Delitti & Delitti è inclusivo, è rilassante, è creativo, è a Maison Milano ed è guidato dal nostro Food Designer! Il nostro “The bar tender contest” è il concorso del bartender, un team building di un’ora prima di cena: le squadre imparano a preparare un cocktail classico e uno moderno. Quando entrano, i tavoli di lavoro sono già pronti, colmi di bottiglie colorate e frutta fresca…. il ghiaccio è pronto, gli shaker allineati. La serata deve ancora iniziare, ed è già un successo! Le classi, i team building, gli eventi “cooking” di Delitti & Delitti si tematizzano all’infinito grazie agli chef di Maison Milano. Sono sempre completati da un “quaderno” di ricette e consigli pratici.Sono arricchiti da giochi quiz e indovinelli per conoscere in modo vivido gli ingredienti, le tradizioni e gli usi legati ai piatti proposti.

Contattate lo staff di Delitti & Delitti per organizzare le vostre attività di team cooking a Milano!

Share Post