Un’idea per eventi team building

Un’idea per eventi team building

Siete alla ricerca di una proposta innovativa per eventi team building? BUONE NOTIZIE è il nuovissimo format di Team Building di Delitti & Delitti. Scoprite di cosa si tratta!

Quando siete alla ricerca di eventi team building volete sicuramente trovare un modo efficace per fare sentire più uniti e partecipi alle attività i vostri dipendenti. BUONE NOTIZIE la nuova proposta di Delitti & Delitti, renderà davvero unico il vostro percorso. Ecco qual è il metodo migliore per sprigionare la vostra creatività!

BUON NOTIZIE

BUONE NOTIZIE è il Team Building ideale per dare più slancio al 2019. Ma in cosa consiste nello specifico? La giornata inizia con la prima metà della mattinata con un brain storming “guidato”, durante il quale i partecipanti progettano una o più attività sociali da svolgere nel pomeriggio, che devono essere concrete e realizzabili. Alcune idee possono essere un giardinetto da pulire, cancellare un muro da murales o azioni più generose come comprare pietanze squisite per dieci anziani, rendendo cosi la giornata indimenticabile.
A mezzogiorno, con un packed lunch nello zainetto, tutti i partecipanti al team building partono per realizzare il loro progetto. A metà pomeriggio, quando tornano dopo la preziosa esperienza, è il momento di proiettare le foto, pubblicarle, dar vita ad un ufficio stampa e premiare il team più efficace!

Formazione team building

Tra i principi essenziali che stanno alla base della formazione team building vi è sicuramente anche la cura della specificità socio-culturale dei dipendenti di un azienda. Delitti & Delitti si occupa della realizzazione di divertenti attività di team building per gruppi o team aziendali. Le nostre attività danno spazio ai diversi talenti individuali, assegnando responsabilità e instaurando della competizione tra le squadre. Tutte le attività sono svolgibili in cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e cinese, ed hanno cura di incontrare al meglio i gusti e le esigenze del pubblico.

Contattate Delitti e Delitti per maggiori informazioni per gli eventi team building!

Share Post