Maison Milano, la nostra spettacolare location per team building

Maison Milano, la nostra spettacolare location per team building

Quale è la location per team building di riferimento di Delitti & Delitti? Maison Milano, la Casa del Divertimento!

Conoscete Maison Milano, la location per team building teatro delle nostre attività? Per Delitti & Delitti è la nostra base operativa, e un pezzo di cuore. E oggi ve la facciamo conoscere!

Location per team building

Maison Milano è uno dei locali più divertenti della città: di giorno ospita i nostri scoppiettanti team building, e di notte si trasforma in un ristorante dalla deliziosa formula cena con spettacolo, con menu super golosi per tutti i gusti e spettacoli super spassosi per tutti i gusti. E se volete organizzare attività di team building a Milano, sappiate che vi porteremo sicuramente qui! Uno dei motivi è sicuramente che la sua atmosfera elegante e retrò è la cornice ideale per immedesimarsi ne Il Gioco del Delitto: il legno, il glitter, il palco, il bancone, le luci. Ma Maison é molto di più.

Anxy, artisti e attrezzatura

Questa location è prima di tutto perfettamente attrezzata per supportare qualsiasi tipo di evento, con l’attrezzatura audio e video che necessitate. Quindi per la parte operativa, nessun problema. Ma oltre a questo Maison vi permette di integrare le vostre attività con le performance dei nostri artisti. Ne abbiamo di ogni tipo: stand-up comedians, burlesque, circensi, drag queen, mangiafuoco, illusionisti ed altro ancora, e a scelta potranno interagire nelle vostre attività o creare piacevoli e coinvolgenti momenti di intermezzo. E sapevate invece che nei sotterranei del locale ha sede una terrificante escape room? È Anxy, la nostra proposta per i team aziendali più impavidi e sprezzanti del pericolo! Una prova impegnativa ma che offre molto sul piano del lavoro di gruppo.

Contattate Delitti & Delitti per i vostri progetti di formazione aziendale e vi porteremo nella più esclusiva e divertente location per team building: Maison Milano!

Share Post