Luoghi speciali per team building più suggestivi - Delitti & Delitti
10986
single,single-post,postid-10986,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Luoghi speciali per team building più suggestivi

Luoghi speciali per team building più suggestivi

La costa orientale del Lago di Como, da Lecco a Bellano attraverso Varenna e fino a toccare Bellagio, è un luogo speciale per aggiungere dinamismo e fascino al vostro team building.

Ogni team building vi trova il set ideale: i team building basati su percorsi e caccia al tesoro sono perfetti tra i vicoli e le scalette di Bellano e Varenna.
Il gioco del delitto è un team building indimenticabile a bordo dei battelli del lago e Bellano, la città di Andrea Vitali, è una piccola capitale del romanzo noir.
I team building più sportivi hanno mille spunti: boschi per il tree climbing e l’orienteering, club velici per le regate, e perfino “l’orrido”…. per chi vuole un brivido di paura.
Le location ideali per i team building hanno costi molto competitivi rispetto alle location per team building della costa occidentale. Le loro terrazze, i loro giardini, hanno colori e atmosfere davvero magici: i team building creativi, con un pizzico d’arte e manualità, ne sono arricchiti e vivificati.
Lecco Varenna e Bellagio sono a poco più di un’ora da Milano, la distanza ideale per un team building di una o mezza giornata.
Soprattutto sono luoghi molto amati dagli stranieri, che li conoscono quasi meglio di noi italiani.
Una “garanzia di successo”, insomma, ogni volta che si organizza un team building per un gruppo internazionale.
Share Post