Ibridi!!

Ibridi!!

Anche a me” dice Nicoletta, la nostra responsabile dei team building “Le aziende chiedono un tocco finale speciale, al posto del solito gadget o premio, allora, alla fine di ogni team building propongo un breve spettacolo per aziende”
“Io ho la richiesta inversa”- risponde Federico di Progetto Stupore “Le aziende alla ricerca di uno spettacolo aziendale non rinunciano ad un paio d’ore di team building con un taglio più formativo.
Lo spettacolo per aziende funziona molto bene se in qualche modo riassume e dona impatto a ciò che l’azienda vuole comunicare attraverso un team building”
“Davvero difficile fare una sintesi” commenta Giorgio “per fortuna noi possiamo contare su una doppia competenza: quella dei team building sempre interattivi e sempre molto coinvolgenti, parlo dei team building di D&D, e dall’altra parte possiamo contare su una incomparabile esperienza in show e spettacoli per aziende”.
E’ per questo che sono nati gli “Ibridi” di D&D e “Progetto Stupore”!
Gli “Ibridi” sono format che uniscono i contenuti formativi di un team building ad un momento spettacolare, o che danno ad un show per aziende un profilo, un Fil Rouge di contenuti ad hoc.
Per saperne di più, se siete qui, sul sito team building di Delitti&Delitti, chiamate Nicoletta.

Team building per aziende

Le attività di Delitti&Delitti si distinguono, anche e soprattutto, per la loro grande varietà, che permette di soddisfare tutti i gusti e gli obbiettivi che si desidera raggiungere. I più ci conoscono sicuramente per Il Gioco del Delitto, che abbiamo per primi importato in Italia con il format originale inglese, il Super Sleuth Weekend, e che può coinvolgere fino a 130 partecipanti. Ma abbiamo anche molte altre proposte, quali Le Olimpiadi di Leonardo, particolarmente in voga quest’anno data la speciale ricorrenza, che permettono di conoscere meglio il grande Leonardo Da Vinci e la città di Milano: problem solving, gestione del tempo e tanto divertimento.

Volete scoprire tutte le altre nostre proposte? Contattateci ora!

Share Post