Il mondo è un teatro - Delitti & Delitti
10140
single,single-portfolio_page,postid-10140,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Il mondo è un teatro

Il mondo è un teatro

“Il mondo è un teatro” lo pensava William Shakespeare
e ci ha convinti tutti!! Tutti abbiamo bisogno di parlare chiaramente essere assertivi e saper comunicare…

Il teatro aziendale con la regia di Delitti&Delitti è un team building diffuso che sviluppa nell’arco di qualche mese la capacità di comunicare di ogni partecipante.
Uno spettacolo teatrale da produrre illumina il talento di ognuno, dal costumista allo scenografo.
Il marketing dello show (la vendita dei biglietti) – ad esempio per una raccolta fondi solidale condivisa – è una competizione a cui nessuno dice di no.
Il risultato è un’emozione profonda, un nuovo stile di lavoro: su tutto brilla “la polvere del palcoscenico”, quella polverina dorata che regala glamour e notorietà.

I moduli delitti e delitti per la comunicazione variano dai più classici (public speaking e comunicazione in video) ai più innovativi come Slam, il torneo di comunicazione istantanea.
“la notte del Musical” è un team building imbattibile per ritmo e interazione. I partecipanti interpretano, improvvisano e provano i più famosi brani della storia del Musical, da Walt Disney ai JERSEY Boys, da Priscilla al nuovo “La La Dance”.
Il risultato è quello di un talent show in cui emerge il contributo di ognuno al successo del gruppo.

Tutti i team building di delitti e delitti sono condotti in inglese, spagnolo, francese, tedesco, persino in mandarino, oltre che in italiano.
Non dimenticate di dirci… da dove provengono i vostri ospiti!