Aria aperta - Delitti & Delitti
10926
single,single-portfolio_page,postid-10926,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Aria aperta

Aria aperta

Dalle Alpi alle piramidi Delitti&Delitti ha selezionato team building ed esperienze per una nuova primavera emozionante.

No! Niente adrenalina?

Non proponete team building!

Immaginate “A day as you like” una giornata a moduli da comporre secondo i desideri del gruppo: giardinaggio, primi passi a cavallo, cucinare sulla griglia, torneo di calcetto, una passeggiata alla ricerca di erbe aromatiche…. E per finire di nuovo tutti insieme per un’ora nella SPA più bella e vicina.

Delitti&Delitti vi darà tutto il supporto logistico e i tutor più qualificati per ogni attività

Avete mai pensato a “Igloo Baven”?, costruire un igloo?

Non c’è nulla di più “caldo” per imparare a lavorare in gruppo!

“Tree Climbing” È una passeggiata sugli alberi che allena il problem solving e fa tornare ragazzi.

“Escape Garden” è una escape room all’aria aperta. Chiusi in un giardino all’italiana, o nel labirinto del Minotauro, saranno i leader del vostro gruppo attrarre tutti in salvo nel minor tempo possibile

“Click&Go” È una caccia al tesoro fotografica, contatti a tema. Il gioco più allegro per conoscere dove si è e misurare la propria creatività.

Tutti i team building di delitti e delitti sono condotti in inglese, spagnolo, francese, tedesco, persino in mandarino, oltre che in italiano.
Non dimenticate di dirci… da dove provengono i vostri ospiti!
Schermata 2017-02-15 alle 17.27.59