Team building - Delitti & Delitti
10590
page,page-id-10590,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Team building

I team building D&D rendono i tuoi colleghi più uniti e più acuti.

Team building

di Delitti&Delitti

I team building di Delitti&Delitti hanno un po’ di competitività, danno molto spazio al talento di ognuno, assecondano la delega e la responsabilità. Alcuni portano il gruppo in un mondo davvero diverso, come il gioco del delitto, che proietta tutti negli anni ’20, o “Spot” che li trasforma in pubblicitari; altri, come “Paint it up” e “Bomba e rimbomba” sono al 100% personalizzati sull’universo azienda, ne portano i valori e li mettono in risalto.

Tutti i team building di Delitti&Delitti si svolgono in italiano, inglese, francese, tedesco e anche cinese.
“Le olimpiadi di Leonardo” sono il team building ideale per gruppi multi culturali e multi linguistici: fanno conoscere qualcosa dell’Italia attraverso la genialità di Leonardo da Vinci e la sua vena romanzesca. Se mancano i team building più avventurosi e fisici, è perché non vogliamo forzare i partecipanti: nei team building Delitti&Delitti ognuno fa parte del suo Team senza pressioni.

Chi cerca una vera sfida, una esperienza davvero un po’ estrema, magari per un piccolo gruppo di manager determinati e allenati, la trova nelle novità 2012 e non sarà deluso.

Ma tornando invece ai Team building Delitti&Delitti classici, sono i più flessibili del mercato, si organizzano a passi leggeri e fin dal primo momento ti assicurano il successo.

Spot

  / Più strategia, più leadership
spot-2-team-building-milano-delitti-e-delitti-2

Cooking

  / Più gusto... Più gusto
cooking