Spring! Spring! Spring! Le attività di team building di primavera

Spring! Spring! Spring! Le attività di team building di primavera

E in primavera che attività di team building possiamo proporvi? Lasciate fare a Delitti & Delitti!

Delitti & Delitti è una delle più dinamiche e coinvolgenti realtà che potete trovare a Milano per la realizzazione di attività di team building. Ma se d’inverno vi portiamo a colpo sicuro nella nostra location preferita Maison, in primavera è lecito volere prendere una boccata d’aria fresca e inoltrarsi nell’avventura outdoor. E quindi che cosa possiamo proporvi?

Attività di team building di primavera

A metà Gennaio ecco che le giornate sono improvvisamente più luminose! Mancano solo un mese e mezzo per organizzare un bel TB di primavera. I team building di Delitti&Delitti di maggior successo hanno tutti una versione ” Team building a primavera”:
– Il Gioco del Delitto è un team building perfetto per una merenda o addirittura un picnic con delitto;
– Le Olimpiadi di Leonardo da Vinci sono sempre il team building più adatto per accogliere i vostri colleghi europei. Se d’inverno questo team building consiste nel costruire le macchine volanti di Leonardo, in primavera lo stesso team building ha come obiettivo la riproduzione del famoso battello a fune. Il team building si può svolgere a bordo di una piscina o lungo un fiume o sulle rive di uno degli incantevoli laghi italiani.
Diventa così un team building indimenticabile! I battelli a fune costruiti durante il team building galleggiano e gareggiano!
Che divertimento per gli armatori improvvisati!
Quanta creatività e quanto problem solving messi in gioco dal team building!
– Il team building “Click and Go” è perfetto per conoscere a fondo il proprio gruppo e l’ambiente in cui si muove.
– Infine il nuovissimo team building “Buone Notizie” è il team building disegnato “per respirare aria nuova” e nuove motivazioni.

Volete sapere di più sulle nostre attività di team building? Contattate ora il team di Delitti & Delitti!

Share Post